Servizio Qualità - Terminata la scelta della merce, e prima di procedere all’imballaggio, sottoponiamo i prodotti al vaglio del nostro servizio interno di qualità che ne accerta integrità e qualità. I prodotti non conformi vengono eliminati dalla spedizione.
Imballaggio merce - La merce viene inserita in apposite scatole di cartone che vengono sigillate e reggiate con nastro e regge personalizzate per impedire eventuali manomissioni durante il trasporto. Sui pacchi vengono apposti i sovracolli con il mittente e il destinatario della spedizione. Nel caso il cliente richieda una triangolazione, ossia debba spedire a sua volta ad un altro cliente, è possibile, dietro precisa richiesta, imballare i pacchi con nastro e regge personalizzati forniti dal cliente.
Documenti per l’export – Per passare la dogana vengono emessi tutti i documenti necessari: fattura e packing list dettagliati (codice prodotto, brand, descrizione prodotto, materiale, made in), autorizzazione all'esportazione, certificato di originalità del prodotto e autorizzazione alla rivendita dello stesso.
Spedizioni - La spedizione della merce avviene dopo aver ricevuto il saldo completo dell'importo pattuito in 3/4 giorni lavorativi. I costi per le spedizioni in Italia, sono compresi nell'acquisto. Per le esportazioni i costi di spedizione e le tasse di esportazione sono invece a carico dell'acquirente che sceglierà anche lo spedizioniere. Qualora l'acquirente non ne abbia uno, su specifica richiesta possiamo fornire un elenco di ditte di spedizione molto serie con le quali operiamo da anni che potranno essere contattate liberamente dall'interessato. Se invece l’acquirente preferisce in ogni caso che si provveda alla spedizione, i costi della stessa gli saranno addebitati in fattura.
Pagamenti accettati – Si accettano carta di credito e trasferimento bancario - non vengono accettati assegni.
Servizio Post vendita
Consulenze per nuove aperture - Forniamo gratuitamente e senza impegno consulenza per nuove aperture di outlet e negozi di abbigliamento, scarpe e borse firmati in Italia e all’estero. Il potenziale negoziante sarà orientato sulla tipologia di prodotti da inserire nel negozio in base alla localizzazione dello stesso e gli sarà quantificata la relativa spesa di massima, in modo da consentirgli, senza impegno, una serena valutazione.